top of page
Lavagna disegni

CHI SIAMO?

What about us?

​

Questo blog nasce dall’idea della nostra insegnante di italiano,  idea che ha suscitato l'interesse in alcuni di noi, suoi studenti di 3^ e di 5^  del corso Relazioni internazionali per il Marketing .


L’iniziativa è nata in un momento di reclusione. Come ben sapete, da qualche tempo a questa parte tutta l’Italia è stata costretta a fermarsi, tutti noi dobbiamo stare il più possibile chiusi in casa, uscendo solo per situazioni motivate ed eccezionali. Questa situazione potrebbe mandare fuori di testa chiunque. Siamo rinchiusi in una sorta di grande prigione. Ma se da questa cella ora ci è vietato uscire, perché non provare a farlo almeno con la testa? Perché non trovare qualcosa che ci aiuti a vivere questa prigionia in modo più leggero e magari anche costruttivo?

NOI VORREMMO ESSERE QUESTA  PROPOSTA!


Ogni giorno ognuno di noi pubblicherà una riflessione partendo da una frase, una foto, un video, qualcosa che possa essere provocante, o magari divertente, o forse ancora che ci faccia meditare. Chi vorrà potrà commentare e ragionare con noi. Niente più barriere e nessuna paura, desideriamo che questo blog non rimanga il nostro piccolo mondo, ma diventi il mondo di tutti… una sfida che vogliamo accogliere.

​

Sara Delfini 5^ D Rel

Chi siamo?: Chi sono
bottom of page